Eventi all'Osteria della Lodola

La creatività dello Chef Carlo Porcu non si limita al menù di stagione, per questo all'Osteria della Lodola durante l'anno sono tante le serate a tema culinario che vengono organizzate. 

Alcune affondano le proprie radici nel passato come "Il medievo in tavola" e "Le ricette dimenticate"; altre sono dedicate alle origini sarde della famiglia dello Chef come la cena "Visitate la Sardegna in tavola"; altre ancora sono dedicate alla carne come "Il ritorno del Re Maiale" e  "La Bisteccata", per chiudere infine con il principe dei golosi e la cena "Un bagno di cioccolato" per scoprire che non è solo per dolci e golosi.  



Le serate a tema non hanno un calendario fisso e vi terremo aggiornati attraverso: il blog, in questa sezione dedicata, la pagina facebook dell'Osteria di cui potete diventare fan cliccando "mi piace" dalla barra destra del blog.



Alcune come "il medievo a tavola" - cena con menù a tema durante la quale si mangia con le mani e s'indossa una tunica bianca - possono essere organizzate su richiesta di piccoli gruppi, per maggiori informazioni lo chef risponde, utilizzate il form nella sezione Contatti.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passato dal mio blog, lascia un commento e sarò felice di rispondere